Assistenza tecnica Takeuchi

Assistenza tecnica

L’assistenza è uno degli aspetti fondamentali nel settore movimento terra.

Per garantire interventi rapidi ed efficaci, Takeuchi® opera sul mercato italiano attraverso la sua rete di concessionari ufficiali, che sono dislocati a coprire tutto il territorio italiano.

I nostri esperti sono quindi a vostra disposizione per offrirvi consigli e istruzioni operative per risolvere qualsiasi dubbio o difficoltà nelle varie condizioni di lavoro.

Per garantire un servizio di ottima qualità quindi, Takeuchi® Italia investe costantemente nella formazione del personale interno e della propria rete: l’obiettivo è garantire professionalità a 360°.

Assistenza finanziaria Takeuchi

Estensione di garanzia

Takeuchi® è sempre vicina ai propri clienti e per questo offre soluzioni personalizzate con finanziamenti di manutenzione e garanzie estese.

Per venire incontro a tutte le esigenze dei clienti infatti, offriamo il programma “Garanzia Estesa Takeuchi®”: differenti soluzioni consentono di prolungare il termine della garanzia legale e si possono richiedere in fase di ordine presso i nostri concessionari.

La soddisfazione del cliente è il nostro obiettivo primario!
Trova il concessionario più vicino a te e vieni a conoscere il mondo Takeuchi®!

Takeuchi Fleet Management (TFM) e Takeuchi Security System (TSS)

Takeuchi offre diversi servizi accessori sui propri modelli, che ti permettono di monitorare tutti i parametri operativi della tua macchina e al tempo stesso proteggere il tuo investimento! 

Il Takeuchi Fleet Management (TFM system) è un dispositivo utilissimo, che consente di avere un controllo completo sulla macchina. In particolare, permette di geo-localizzare la macchina, monitorare in remoto i parametri macchina e motore, programmare gli interventi di manutenzione, infine ridurre i costi e aumentare la produttività.

Il Takeuchi Security System (TSS, o Immobilizer) invece è un dispositivo che protegge la tua macchina dal furto mediante l’uso di chiavi codificate. I segnali vengono scambiati tra la macchina e la chiave: in questo modo il motore non può essere avviato a meno che la chiave non sia una delle chiavi incluse con l’immobilizzatore. Se si tenta di forzare l’avviamento del motore utilizzando una chiave falsificata, viene attivato un dispositivo di allarme.

Cerca i modelli Takeuchi su sui sono installati questi dispositivi innovativi! Puoi anche rivolgerti alla nostra rete di concessionari per avere tutte le informazioni al riguardo.

Takeuchi Training

La divisione Takeuchi® Training è nata per migliorare le competenze sia della nostra rete: la nostra organizzazione fornisce infatti periodicamente corsi sia carattere tecnico che commerciale, per dare tutti gli aggiornamenti necessari del mondo Takeuchi®.

I corsi prevedono dei momenti di formazione in aula ma anche e soprattutto delle prove pratiche sulle macchine , per permettere a tutti di conoscere con mano i prodotti Made in Japan!

L'obiettivo è stimolare e aggiornare le risorse umane del gruppo: le persone fanno la nostra forza.