Dealer Meeting Takeuchi: Un'Esperienza Unica di Formazione e Innovazione!

Takeuchi è entusiasta di condividere i momenti straordinari del Dealer Meeting Takeuchi, che si è tenuto lo scorso 1 marzo presso l’Hotel & Residence di Villa Bartolomea (VR).

Questo evento è un'importante occasione in cui Takeuchi riunisce i suoi concessionari ufficiali per una giornata ricca di formazione, aggiornamenti e anteprime delle ultime innovazioni.

La serata è stata poi dedicata a una cena di Gala arricchita dalla presenza di alcuni ospiti, celebrando il successo e rafforzando il legame tra Takeuchi e i suoi preziosi partner.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato al Dealer Meeting Takeuchi!

Grazie per essere stati con noi a Fieragricola 2024!

La 116esima edizione di Fieragricola ha superato ogni aspettativa, registrando numeri record! Quattro giornate intense di eventi, convegni e incontri, con una notevole partecipazione del pubblico rispetto alla precedente edizione.

Fra gli espositori, Midi Equipment ha brillato come importatore ufficiale di Takeuchi per l'Italia. Nel nostro stand abbiamo esibito la potenza, l'affidabilità e la versatilità delle macchine Takeuchi, con uno sguardo speciale anche al nostro merchandise ufficiale per gli appassionati della casa giapponese.

Inoltre, i partecipanti alla fiera hanno avuto l’onore di vedere in anteprima il nuovissimo TB20e, un mezzo che presto arriverà anche sul mercato italiano, suscitando grande interesse e curiosità.

Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo successo! Ci vediamo alla prossima avventura!

Takeuchi TB395W nella rivista Costruzioni

Un viaggio attraverso la potenza e l'eleganza con il nostro Takeuchi TB395W!

Un grande ringraziamento alla rivista Costruzioni che ha dedicato un articolo al nuovo arrivato di casa Takeuchi.

Sfoglia le pagine e lasciati ispirare dai dettagli di questo gioiello di tecnologia e potenza.

Mr. Akio Takeuchi entra nella Hall of Fame AEM

Congratulazioni al nostro fondatore, Mr. Akio Takeuchi, per il suo ingresso nella Hall of Fame dell'Association of Equipment Manufacturers (AEM)!

Mr. Akio Takeuchi fa parte del settore delle macchine edili da sei decenni e non solo ha costruito un'azienda di macchine edili compatte solida e orientata alla qualità, ma anche una vera e propria eredità. Dal 2008, la Hall of Fame dell'AEM premia i pionieri che con le loro invenzioni, idee, leadership e coraggio hanno guidato l'industria delle macchine e plasmato il nostro mondo.

Questo è un anno molto importante per l’azienda, in quanto ha celebrato il 90° compleanno del suo fondatore, Mr. Akio Takeuchi e il 60° anniversario dalla sua fondazione.

Leggi l’articolo completo qui: AEM Hall of Fame - Takeuchi US (takeuchi-us.com)

TB395W: TUTTA L'AGILITÀ DI 4 RUOTE STERZANTI!

Diamo il benvenuto al TB395W, il nuovo escavatore gommato della serie 300 di casa Takeuchi®!

▪️ Estrema versatilità grazie alle 4 ruote sterzanti
▪️ Ventola reversibile
▪️ Pompe dedicate e impianto idraulico Load Sensing

▫️ Quattro linee idrauliche ausiliarie proporzionali
▫️ Gancio di sollevamento carichi certificato
▫️ Telecamere a 270° in stile Bird Eye

 

Raggiungete il massimo del risultato con le elevate prestazioni del nuovo TB395W!

 

Scopritelo qui: https://www.takeuchi-italia.it/prodotti/10-11-ton/tb395w

Grazie a tutti i partecipanti dell'Open Day di General Car

Grazie a tutti per la partecipazione all’Open Day del concessionario General Car! Siete stati fantastici nel rendere l'evento un successo.

Un ringraziamento speciale ai partecipanti alla 1ª edizione dell’Operators Trophy! Le gare di abilità e precisione hanno reso la giornata ancora più emozionante.

Complimenti a tutti gli operatori che hanno dimostrato la loro maestria con le macchine da movimento terra Takeuchi. Avete reso la competizione indimenticabile!

 

90° COMPLEANNO MR. AKIO TAKEUCHI

Auguriamo un Buon 90° Compleanno a Mr. Akio Takeuchi, fondatore di Takeuchi Manufacturing!

La ringraziamo per aver fondato con passione e dedizione un'azienda così importante, dando un grande contributo a tutto il settore del movimento terra.

Ci congratuliamo per questo traguardo speciale, che merita di essere celebrato con gioia e affetto.

Preparatevi per una festa da brivido con Takeuchi!

Sappiamo che Halloween è il momento perfetto per spaventarsi, ma non c'è bisogno di aver paura delle macchine Takeuchi!

Le nostre macchine robuste e potenti sono qui per rendere il tuo lavoro più spaventosamente efficace, senza brividi inutili.

Quindi, anche in questo Halloween, non spaventarti delle tue sfide sul cantiere, affrontale con un Takeuchi al tuo fianco!

 

Midi Equipment S.p.A. al 31° Congresso Assodimi!

Siamo lieti di condividere il nostro entusiasmo per la partecipazione al 31° Congresso Nazionale dei Noleggiatori, organizzato da Assodimi, tenutosi il 29 settembre 2023 presso il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa a Napoli.

Midi Equipment S.p.A. è Socio Assodimi dal 2022 e condividiamo la missione di rappresentare il mondo della distribuzione e del noleggio di macchine, beni e attrezzature strumentali. Assodimi fornisce strumenti, servizi e progetti per operare con professionalità nel mondo del noleggio, con i soci che includono distributori, noleggiatori, società di servizi e produttori.

Siamo entusiasti di essere parte di questa comunità e di contribuire all'innovazione e all'eccellenza nel settore. Continueremo a lavorare duramente per servire al meglio i nostri clienti e promuovere la crescita dell'industria del noleggio di macchine.

Grazie ai nostri incredibili concessionari per un Settembre ed Ottobre di successo

Un grande ringraziamento ai nostri concessionari 2M, SOFIM e RIMAC!

Grazie per aver esposto con orgoglio le nostre macchine Takeuchi in vari eventi tra Settembre ed Ottobre. La vostra dedizione è una parte fondamentale del nostro successo e ci rende davvero orgogliosi.

Siamo entusiasti di collaborare con partner così speciali per portare avanti la nostra missione di eccellenza nel settore delle macchine da movimento terra!

Pages